Sei qui: Home » News » Nuova sede regionale per la regione Emilia-Romagna

Nuova sede regionale per la regione Emilia-Romagna

Nuova sede regionale per la regione Emilia-Romagna

AIP-ITCS avrà una sede regionale anche in Emilia-Romagna, e sarà a Cesena presso la F.Academy in Via dell’Arrigoni, 120.

La presentazione e l’inaugurazione avverranno venerdì 11 maggio 2018 a partire dalle ore 13.45. Dopo il benvenuto di Franco Farnedi, CEO di Farnedi ICT, e Francesco Casadei, Coordinatore Regionale Emilia Romagna, interverranno relatori di primo piano nel panorama dell’ICT italiano tra cui Alessio L. R. Pennasilico, Presidente di AIP-ITCS e Team Leader Information & Cyber Security Advisory Practice di P4I, Mimmo Squillace, Presidente di UNINFO, Mara Mucci, ex Vicepresidente della Commissione Parlamentare sulla digitalizzazione della PA, Franco Fontana, Business Assurance South Europe Person Certification Manager di Intertek e Giancarlo Montico, Segretario Generale di AIP-ITCS. Parteciperà, inoltre, Andrea Violetti, Presidente di Confassociazioni Digital e Past President di AIP-ITCS. Confassociazioni Digital è un branch di Confassociazioni, Confederazione delle Associazioni Professionali, soggetto di rappresentanza unitaria delle Federazioni, dei Coordinamenti e delle Associazioni che esercitano attività professionali “non organizzate in ordini e collegi”, in Italia ed in Europa. Seguirà quindi un AIPeritivo nel terrazzo della sede.

Alle ore 18.30 è inoltre convocata l’assemblea regionale.

Un evento importante e utile per i professionisti del settore informatico, che in quell’occasione potranno conoscere AIP-ITCS e confrontarsi sulla grande importanza di fare sistema al fine di dare una centralità strategica alle professioni imperniate sul settore ICT.

Per gli operatori delle tecnologie informatiche e di comunicazione – robotica, domotica, elettronica, informatica e telecomunicazioni, o per gli operatori del settore gestionale, marketing, comunicazione – la sede regionale sarà un punto di incontro e di riferimento.

Durante l’evento verranno illustrati anche quali sono i requisiti e di come affrontare le modalità d’iscrizione. Sarà inoltre possibile effettuare onsite il primo passo per associarsi.

L’evento di venerdì 11 maggio è rivolto principalmente a professionisti, imprenditori, a coloro che operano nel settore delle tecnologie digitali, ed in particolar modo dell’informatica, del marketing e agli appassionati del settore. La partecipazione alla giornata aperta al pubblico è gratuita, è prevista sia una registrazione online, così come sarà possibile registrarsi in loco.

Per maggiori informazioni potete scrivere a eventi@aipitcs.it, per la registrazione cliccate qui

IN COLLABORAZIONE CON

In collaborazione con Intertek Italia - Confassociazioni Digital - P4I - CesenaNet - F-Academy - Astrea

Pubblicato in News